SHOPPING BAG

Hai nella tua Shopping Bag
Subtotale
EUR 0,00
Continua lo shopping Vai alla cassa
Benvenuto/a      
Bambù Design Srl
Via Papa Giovanni XXIII, 37 - Rodano Millepini (MI) - tel. 02 70.63.63.88 - info@bambudesign.it

Premessa
Le presenti
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA 


I contratti conclusi con VM attraverso il sito www.bambudesign.it sono disciplinati dal diritto italiano ed in particolare dal D. Lgs. 9 aprile 2003 nr. 70 (norme sul commercio elettronico).


Se il Cliente è un consumatore, ovvero una persona fisica che agisce per scopi estranei all'attività professionale, il Contratto è altresì regolato dalle norme previste dal D. Lgs. 6 settembre 2005 nr. 206 (di seguito: "Codice del Consumo").


Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte. VM può trovarsi nell'obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.bambudesign.it (denominato di seguito "il Sito"). Tali modifiche sono opponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati precedentemente alla loro pubblicazione. Ogni acquisto sul Sito è sottoposto alle Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell'ordine. VM confida che, una volta convalidato l'ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita. I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali e le Condizioni di Utilizzo che si trovano sul sito www.bambudesign.it


Accettazione delle condizioni generali di contratto
Prima di procedere al perfezionamento del Contratto il Cliente dovrà leggere le Condizioni generali ed accettarle cliccando sulla casella corrispondente durante la procedura d'ordine.
Modalità di acquisto
Per l'acquisto di uno o più Prodotti sul Sito è necessario compilare il modulo d'ordine (di seguito: "Ordine") in formato elettronico predisposto sul Sito ed inviarlo a VM seguendo le relative istruzioni e contestualmente accettare le Condizioni Generali. Occorrerà di seguito provvedere al pagamento con il mezzo di pagamento prescelto. VM si impegna a confermare la ricezione dell'Ordine inviando una email all'indirizzo di posta elettronica fornito dal Cliente al momento della richiesta (di seguito: "Email riepilogativa").
Nella Email riepilogativa, VM si impegna a comunicare al Cliente le informazioni generali sulle caratteristiche del prodotto, il singolo prezzo, i costi di trasporto, la somma totale da pagare per l'ordine richiesto dal Cliente.
L'acquirente riconosce di aver preso visione, precedentemente alla conferma del suo ordine, delle presenti condizioni generali di vendita. Le accetta cliccando sul tasto di conferma del suo ordine. È fatto presente al cliente che può salvare o stampare le presenti condizioni generali di vendita.
VM si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le presenti condizioni generali di vendita. In caso di cambiamento, saranno applicate ad ogni ordine le condizioni generali di vendita in vigore il giorno dell’ordine.
Stipula del contratto
Il contratto verrà concluso, in applicazione delle disposizioni del Codice civile, dal clic sul tasto “Procedi all’acquisto", tramite il quale l'acquirente conferma il contenuto del carrello dopo aver potuto modificarlo.
Prezzo e modalità di pagamento BD si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento i suoi prezzi sul sito.
I prezzi di vendita indicati sul Sito sono espressi in euro (€) e comprensivi di IVA, ma non includono le spese di consegna. Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell'ordine come supplemento ai prodotti selezionati.
VM consegnerà il prodotto all'acquirente presso l'indirizzo indicato da questo al momento dell'ordine.
Il Cliente, al momento di invio dell'ordine, dovrà comunicare a VM la modalità di pagamento scelta.
Il pagamento può essere effettuato attraverso le seguenti modalità:
•? Pagamento tramite carta di credito Paypal L'ordine sarà valido solo dal momento in cui il pagamento sarà stato confermato dal destinatario del pagamento.
Pagamento tramite bonifico : L'ordine è prenotato dall'acquirente per 24 ore (giorni feriali). Oltre questo tempo, senza avviso o contatto contrario da parte dell'acquirente, sarà automaticamente annullato.
La società VM si riserva il diritto di rifiutare ordini ricevuti da clienti con i quali è in corso o vi è stato un contenzioso.
Perfezionamento del contratto.
Il Contratto si intenderà perfezionato al momento in cui il Cliente avrà cliccato sul tasto "acquista".
Lingua:
La lingua proposta per il perfezionamento del contratto è l'italiano.
Disponibilità e consegna
L'acquirente è informato da VM della disponibilità del o dei prodotti e dei tempi di consegna al momento dell'invio dell'ordine.
L'importo esatto dei costi di spedizione viene chiaramente indicato nella procedura d'Ordine.
Qualsiasi impedimento tecnico di ricevere il o i colli all'arrivo del trasportatore presso l'acquirente non può generare né ritorno né rimborso. È dovere dell'acquirente, prima della conferma dell'ordine, di verificare ogni sua capacità di poter ricevere il suo ordine nel luogo e posto indicato al momento dell'ordine.
Inoltre, la società VM si riserva il diritto di annullare qualsiasi ordine che non può essere evaso a causa di motivi congiunturali o tecnici. L'annullamento dell'ordine impegna la società VM al rimborso integrale delle somme versate per il suddetto ordine, senza che il cliente possa reclamare un indennizzo supplementare.
I prodotti sono consegnati all'indirizzo indicato conferma d'ordine.
VM si impegna ad inviare il prodotto ordinato nello stato in cui è stato descritto durante la vendita e confermato all'ordine. VM si impegna ad imballare il prodotto nelle migliori condizioni possibili in base all'ingombro, al peso ed alla taglia del prodotto da spedire.
La modalità di spedizione dipende dal peso, dalla zona geografica, dal volume e dal valore del prodotto.
• Servizio di spedizione a domicilio: Questo servizio riguarda la spedizione di piccoli pezzi e di alcuni arredi e consegna ovunque in Italia mediamente entro 10 giorni dalla data di presa in carico da parte del Vettore.


Il Vettore invia al cliente una EMAIL di preavviso entro 24 ore dalla consegna.
• Consegna tramite trasportatore : Questo servizio riguarda la spedizione di mobili. Il trasportatore consegna ovunque in Italia entro 15 giorni della partenza del/dei prodotto/i ordinato/i. Il Cliente viene contattato dal trasportatore alle coordinate telefoniche indicate al momento dell’ ordine al fine di essere messo al corrente sulla data di consegna di consegna, la stessa non potrà avvenire nei week-end e giorni festivi. Senza risposta del cliente, e dopo 72 ore di attesa, il collo sarà rispedito ai depositi di VM.

Ricezione e reclami:

A seconda del Vettore prescelto dalla VM, il cliente potrebbe ricevere da parte del Vettore una EMAIL di preavviso entro 24 ore dalla consegna o una telefonata di cortesia, in ogni caso non sarà possibile scegliere una data per la consegna nè tantomeno una fascia oraria.
Il trasportatore non è un addetto alle consegne. Non sale al piano e consegna il pacco al piano stradale del cliente. L'acquirente deve imperativamente verificare il pacco alla presenza del trasportatore. Questa verifica è considerata come effettuata nel momento in cui il cliente, o la persona da lui autorizzata, firma la bolla di consegna sia essa cartacea piuttosto che supporto digitale. Se il collo è danneggiato, l'acquirente deve imperativamente rifiutarlo ed annotare delle riserve motivate sulla bolla di consegna/supporto digitale.


Nei casi di “vendita con spedizione” (regola generale disciplinata dall’art. 1510 comma 2 c.c.1.)


la VM, dal momento in cui consegna integra la merce al vettore, si libera nei confronti dell’acquirente dell’obbligazione di consegna della cosa venduta pur permanendo a suo carico la garanzia per i vizi della stessa non imputabili al trasporto che gli vengano denunziati nei termini prescritti.


Il vettore invece è responsabile per i danni arrecati alle cose da trasportare, dal momento in cui le riceve al momento della consegna.


Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per qualsiasi reclamo desideriate fare. Potrete contattarci al seguente indirizzo di posta elettronica: info@bambudesign.it
Riserva di proprietà:
I prodotti rimangono di proprietà di VM fino alla firma da parte dell'acquirente della bolla di consegna del trasportatore, una volta che l'acquirente ne ha saldato il prezzo completo.
Diritti di proprietà intellettuale
Tutti i diritti sul sito e su tutti i materiali ivi contenuti nonchè sui marchi e/o i segni distintivi e/o su ogni e qualunque materiale o contenuto su cui esistano diritti di proprietà intellettuale, industriale o di qualunque altra natura sono esclusivamente di VM. Nessun diritto viene attribuito al cliente.
Diritto di recesso:
Ambito del diritto di recesso
In conformità agli artt. del Codice del Consumo  l'acquirente ha diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni, entro quindici (15) giorni. Il periodo di recesso scade dopo 15 giorni dal giorno in cui l'acquirente o un terzo, diverso dal vettore e da esso designato, acquisisce il possesso fisico dell'ultimo bene. Nel caso in cui il termine di quindici (15) giorni scada di sabato, domenica o giorno festivo, tale termine sarà prorogato all'ultimo giorno feriale seguente.


L'acquirente non è tenuto a giustificare le motivazioni per l'esercizio del diritto di recesso.
Modalità di esercizio del diritto di recesso
L’esercizio del diritto di recesso per l'acquirente non comporta nessuna penale. Tuttavia, l'acquirente è avvertito che gli potrà essere richiesta una compensazione qualora, non conformemente ai principi del diritto civile, abbia utilizzato il prodotto.
L’esercizio del diritto di recesso da luogo al rimborso all'acquirente di tutti i pagamenti che ha effettuato a favore di VM compresi i costi di consegna, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre quattordici (14) giorni dal giorno in cui VM è informata da parte dell'acquirente della decisione di recedere dal contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento usato per la transazione inziale, salvo che l'acquirente non abbia espressamente convenuto altrimenti; in ogni caso non dovrà sostenere alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni.
In caso di esercizio del diritto di recesso, l'acquirente dovrà rispedire il prodotto all'indirizzo seguente :
Bambu Design via Papa Giovanni XXII n° 37 Rodano MI senza indebiti ritardi e in ogni caso entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui ha comunicato il suo recesso dal contratto. Il termine è rispettato se l'acquirente rispedisce i beni prima della scadenza di 14 giorni. I costi della restituzione dei beni sono a carico del cliente.
L'acquirente che desidera esercitare il suo diritto di recesso è tenuto ad informare VM (al seguente indirizzo:Villani Marco viale Gran Sasso,50 20131 Milano- E-mail : info@bambudesign.it ) della sua decisione di recedere dal contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta,o posta elettronica). L'acquirente dovrà rispedire a VM il prodotto nuovo nel suo imballaggio originale, intatto, accompagnato da tutti gli eventuali accessori, istruzioni d'uso e documentazione.
Annulamento dell'ordine dopo la spedizione
L'acquirente non potrà richiedere l'annullamento del suo ordine se la merce è già stata presa in carico dal trasportatore.
L'acquirente dovrà utilizzare il suo diritto di recesso al momento della consegna.
Responsabilità
La società Villani Marco non sarà ritenuta responsabile dell'inadempimento del contratto stipulato in caso di eventi di forza maggiore, o in caso di sciopero totale o parziale dei servizi postali, dei trasportatori e catastrofi causate da inondazioni o incendi. La scelta e l'acquisto di un prodotto o di un servizio ricadono sotto l'unica responsabilità del cliente.
L'impossibilità parziale o totale di utilizzare i prodotti specialmente per causa di incompatibilità del materiale non può motivare alcun risarcimento, rimborso o messa in causa della responsabilità della società VM, tranne in caso di un vizio nascosto, di non conformità, di difetto o di diritto di recesso.
VM non può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura, tanto materiali quanto immateriali o corporali, che potrebbero essere conseguenza di un cattivo funzionamento o di un errato utilizzo dei prodotti commercializzati. Lo stesso vale per le eventuali modifiche dei prodotti effettuate dai fabbricanti.
La responsabilità della società VM sarà, in ogni caso, limitata all'importo dell'ordine e non può essere messa in causa per semplici errori od omissioni che potrebbero sussistere nonostante tutte le precauzioni prese nella presentazione dei prodotti.
Proprietà intellettuale
Il presente sito internet, il suo contenuto, il suo catalogo, i suoi testi e immagini sono di proprietà di VM. È vietato riprodurne, rappresentarne e/o utilizzarne tutto o parte senza preventiva autorizzazione di VM fatta eccezione ai casi citati dall'articolo L.122-5 del Codice della proprietà intellettuale.
Contenziosi
In caso di difficoltà nell'applicazione del presente contratto, l'acquirente ha la possibilità prima di qualsiasi azione giudiziaria, di cercare una soluzione amichevole anche con l'aiuto di un'associazione professionale del settore, di un'associazione di consumatori o di qualsiasi altro consiglio di sua scelta. Si ricorda che per regola generale e sotto riserva della valutazione del Tribunale, il rispetto delle disposizioni del presente contratto relative alla garanzia contrattuale suppone che l'acquirente onori i suoi impegni finanziari verso il venditore. I reclami o contestazioni saranno sempre ricevute con benevolenza, essendo sempre presunta la buona fede di colui che si fa carico di esporre la sua situazione. In caso di lite, l'acquirente si rivolgerà con priorità a VM per ottenere una soluzione amichevole.
Foro competente
Il contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all'applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del Contratto sarà demandata alla giurisdizione del tribunale di Milano.
Limitazioni di responsabilità
VM non può essere ritenuta in alcun modo responsabile per i ritardi nella consegna dei Beni o la mancata consegna dei medesimi, se il ritardo o la mancata consegna sono stati causati da circostanze eccezionali o imprevedibili.


INFORMATIVA SULLA PRIVACY – Informativa sulla privacy di Villani Marco/Bambu Design


Siamo lieti di registrare il tuo interesse per la nostra offerta online. Di seguito desideriamo informarti in maniera dettagliata su come si svolge il trattamento dei dati personali degli utenti che accedono alla nostra offerta. Per “dati personali” si intendono tutti quei dati che sono riferibili alla persona dell’utente, come ad es. il nome, l’indirizzo, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail o i dati sul comportamento dell’utente.
1. Qual è la sede responsabile del trattamento dei dati?
Fornitore dei servizi e responsabile del trattamento dei dati personali è Villani Marco, viale Gran Sasso,50 20131 Milano (di seguito vi faremo riferimento con il nome “Bambu Design”). Siamo raggiungibili ai contatti riportati di seguito:
Telefono: 0270636388 E-Mail: info@bambudesign.it
Il nostro incaricato per il trattamento dei dati personali è il sig Villani Marco.
Lo stesso è raggiungibile al numero di telefono 0270636388 alternativamente, all’indirizzo e-mail info@ bambudesign.it
2. Qual è la mole di dati personali che Bambu Design tratta?
2.1 Rilevamento di dati personali in occasione della consultazione della nostra offerta online
a) Logfile
Nel caso della semplice consultazione della nostra offerta online, che non implichi nessuna iniziativa quale la registrazione, l’accesso tramite login o la trasmissione di alcun tipo di informazione da parte dell’utente, a essere rilevati saranno i soli dati trasmessi dal suo browser al nostro server. In particolare, si tratta di:
indirizzo IP
data e ora della richiesta
differenza di fuso rispetto al GMT Greenwich Mean Time (GMT)
nome del file al quale si accede
stato dell’accesso/codice di stato per HTTP
volume di dati trasmessi
pagina di provenienza della visita
sistema operativo e relativa piattaforma
tipo di browser, nonché lingua e versione del browser stesso
messaggio di corretta trasmissione
Si tratta di dati necessari per la corretta visualizzazione del nostro sito web. Questi sono inoltre valutati al fine di migliorare l’esperienza di navigazione sul sito stesso, nonché per migliorarne la sicurezza e la stabilità.
b) Cookie e tecnologie simili
La trasmissione della nostra offerta online prevede anche l’utilizzo di cookie. Si tratta di piccoli file di testo che sono trasmessi attraverso il browser dell’utente e salvati sul tuo dispositivo. Attraverso i cookie sono trasmesse determinate informazioni, come le impostazioni e i dati scambio con il sistema. Il loro utilizzo ci consente, tra l’altro, di migliorare l’esperienza di navigazione dell’utente. Il fondamento giuridico è costituito dall’art. 6 par. 1 p. 1 lt. a e f del RGPD. I cookie non possono eseguire alcun tipo di programma né trasmettere virus sul dispositivo dell’utente.
La nostra offerta online si avvale dell’utilizzo dei seguenti tipi di cookie:
cookie di sessione o temporanei,
cookie persistenti,
cookie di terze parti ((Third-Party-Cookies).
I cookie di sessione salvano un cosiddetto ID di sessione che permette di assegnare a una determinata sessione di navigazione le diverse richieste trasmesse dal browser dell’utente. Ciò consente di riconoscere il dispositivo dell’utente, allorché questo tornerà a visitare il nostro sito web. In tal modo, determinate indicazioni (come ad esempio i dati di login o le impostazioni sulla lingua) salvate in precedenza sono memorizzate e non sarà necessario ripeterle ogni volta. I cookie di sessione sono automaticamente cancellati con il logout o semplicemente chiudendo il browser.
I cookie persistenti rimangono memorizzati sul dispositivo dell’utente, così che il suo browser sia riconoscibile alla visita successiva e ci sia possibile ricostruire le impostazioni e gli interessi che il visitatore predilige. I cookie persistenti sono poi cancellati dopo un lasso di tempo stabilito, che varia a seconda dei cookie utilizzati.
Con l’accesso alla nostra offerta online, sul dispositivo dell’utente sono salvati anche cookie di terze parti derivanti da nostre aziende partner. I cookie contengono informazioni relative alla fruizione della nostra offerta online, come ad esempio le pagine visitate e i prodotti visionati. Il rilevamento dei dati avviene in forma anonima, mediante attribuzione di un codice identificativo che non viene messo in relazione agli altri dati personali eventualmente in altro modo inseriti sulla nostra piattaforma.
L’utente può cancellare in qualsiasi momento i cookie salvati accedendo alle impostazioni del browser o può impedirne il salvataggio, sebbene quest’ultima opzione possa comportare limitazioni nella riproduzione della nostra offerta online. La presente informativa sulla privacy chiarisce, nei vari paragrafi, quali sono le altre tecnologie di cui facciamo uso comparabili ai cookie, nonché come fare per opporsi all’utilizzo dei cookie (e tecnologie simili) da parte dei singoli provider terzi.
2.2 Ordini su Bambu Design / Account utente
a) Qualora l’utente desideri effettuare un ordine sulla nostra piattaforma, è necessario l’inserimento dei suoi dati personali ai fini della conclusione di un contratto e dell’evasione del suo ordine. Tutti i dati obbligatori per la conclusione del contratto sono contenuti in campi evidenziati come tali, mentre l’inserimento degli altri dati è facoltativo. L’utente può decidere di inserire i suoi dati personali per l’invio del singolo ordine, oppure optare, usando il proprio indirizzo e-mail, per la creazione di un account protetto da password al quale i dati rimarranno associati anche per futuri ordini, e fino a quando l’utente lo vorrà. L’utente potrà cancellare i dati o disattivare l’account in qualsiasi momento accedendo all’account stesso.
La trasmissione dell’ordine avviene mediante il protocollo crittofragico TLS, in modo da impedire l’accesso dei dati dell’utente a terzi.
I dati comunicati dall’utente sono trattati esclusivamente in relazione all’evasione del suo ordine, come ad es. nel caso si renda necessario il supporto del servizio clienti.
Il pagamento mediante Paypal è direttamente gestito da PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A., 22-24 Boulevard Royal, L-2449 Lussemburgo. L’informativa sulla privacy di PayPal è disponibile per la consultazione sul trattamento dei dati personali: https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/ua/privacy-prev?locale.x.Nel caso di spedizione che preveda il tracking del pacchetto, comunichiamo inoltre i dati relativi all’ordine e all’indirizzo dell’utente al vettore SDA/Poste Italiane; ciò al fine di garantire la tracciatura della spedizione e di informare l’utente di eventuali ritardi o difformità nella consegna.
I fondamenti giuridici per il trattamento di dati personali nel quadro dell’evasione di un ordine sono contenuti nell’articolo 6 par. 1 p. 1 lt. b e f del RGPD. Bambu Design è tenuta a conservare i dati relativi agli ordini, all’indirizzo e al pagamento dell’utente per una durata di 10 anni, in forza di prescrizioni commerciali e fiscali.
2.3 Comunicazione con Bambu Design
a) Come contattarci
Nel caso l’utente ci contatti attraverso il nostro modulo di contatto, per posta, via e-mail, con fax, attraverso i social media o telefonicamente, i dati personali trasmessi per la presa in carico della sua richiesta saranno da noi trattati per l’evasione della stessa, nonché (laddove ammesso dalla legge) a fini promozionali.
2.4 Strumenti pubblicitari su Bambu Design
a) Newsletter
Nel caso in cui l’utente sottoscriva la nostra newsletter attraverso il nostro sito web e dichiari quindi il suo consenso all’utilizzo del suo indirizzo e-mail, ne faremo uso per inviargli regolarmente e-mail con informazioni relative ai prodotti in offerta, alle promozioni e a eventuali giochi a premi.
Il consenso alla ricezione della newsletter può essere revocato in qualsiasi momento (senza che ciò comprometta in alcun modo la legittimità del trattamento dei dati avvenuto fino al momento della revoca). L’utente può trasmettere la sua revoca mediante un semplice clic sul link apposito contenuto all’interno di ciascuna newsletter, via e-mail all’indirizzo info@bambudesign.it
3. Quali sono i miei diritti?
L’utente può far valere nei nostri confronti e nei confronti dei nostri partner (se questi possono considerarsi responsabili, i seguenti diritti con riferimento ai suoi dati personali:
diritto all’informazione,diritto a ricevere una copia,diritto alla correzione o alla cancellazione,diritto alla completezza dei dati,diritto a limitare l’estensione del trattamento dei dati,diritto a opporsi allo stesso trattamento,diritto alla trasmissibilità dei dati.
L’utente ha inoltre il diritto di lamentarsi presso un organo di vigilanza competente in materia di salvaguardia dei dati rispetto al trattamento dei suoi dati personali da parte nostra o dei nostri partner (si veda sopra). L’organo di vigilanza competente in materia di privacy per Bambu Design è:Garante per la Protezione dei Dati Personali
https://www.garanteprivacy.it/web/guest/home
Nel caso in cui l’utente abbia prestato il suo consenso al trattamento dei suoi dati (ai sensi dell’art. 6 sez.1, p.1 lt. a o dell’art. 9 sez. 2, lt. a del RGPD), gli è possibile revocarlo in qualsiasi momento con effetto futuro. La revoca non ha effetto retroattivo, e non compromette quindi la legittimità del trattamento dei dati che si è svolto prima della comunicazione della revoca stessa.
Nel caso in cui il trattamento dei dati personali sia da noi giustificato alla luce del principio di bilanciamento degli interessi (art. 6, sez. 1, p.1, lt. f del RGPD), l’utente può opporsi al trattamento. Ciò si applica quando il trattamento, in particolare, non è necessario al regolare svolgimento della relazione contrattuale tra noi e l’utente, come da noi riportato nella descrizione di ogni singola funzione. Nel caso l’utente sollevi un’obiezione di questo genere, gli chiediamo di illustrare le ragioni che lo spingono a chiedere che i suoi dati non siano da noi trattati come faremmo normalmente. Nel caso di obiezione motivata da parte dell’utente, procederemo a verificare lo stato delle cose, e provvederemo, a seconda degli esiti, a interrompere il trattamento dei dati, o ad adeguarlo, o a illustrare all’utente quali sono le nostre ragioni cogenti e difendibili che ci costringono comunque a procedere con il trattamento dei dati stessi.
L’utente mantiene ovviamente il diritto a opporsi al trattamento dei suoi dati personali ai fini pubblicitari e statistici, in qualsiasi momento, e senza dovere illustrare le sue motivazioni.
Bambu Design ricorre in parte ai servizi di provider esterni per l’elaborazione dei dati dell’utente. Si tratta di collaboratori selezionati con estrema attenzione e incaricati nello specifico, vincolati alle nostre direttive e sottoposti a regolari controlli.
I dati personali da noi trattati sono normalmente cancellati o resi inaccessibili, non appena venga meno lo scopo dell’elaborazione stessa. Un salvataggio dei dati stessi può tuttavia aver luogo, nel caso in cui il legislatore nazionale o a livello europeo lo preveda in ordinanze, leggi o direttive a livello dell’Unione di altro tipo alle quali dobbiamo adempiere in qualità di responsabili. Il blocco o la cancellazione dei dati avviene anche nel caso in cui un determinato termine di salvataggio previsto dalle suddette norme scada, eccetto nel caso in cui esista l’esigenza di continuare a conservare i dati ai fini della conclusione di un contratto o del rispetto di un adempimento contrattuale.
Nel caso di concorsi a premi e di altre promozioni è possibile che si applichino altre procedure relative al trattamento dei dati. In tal caso, provvederemo a informare l’utente unitamente alla comunicazione dell’azione promozionale.
Ringraziamo tutti gli utenti che hanno letto questa informativa fino alla fine!


APPENA ARRIVATA!


SPETTACOLARE


CONSOLLE RADICE TEAK
RADICA TEAK
160/200X40 H80 CM.


 


 


 


 


http://www.bambudesign.it/product/consolle-radice-teak-radica-teak-160-200x40-h80-cm-/?id=852&id_category=97